Assistenza Caldaie Vaillant Roma

Idraulico-roma.org ti offre assistenza caldaie Vaillant a Roma. Tecnici altamente qualificati e sempre aggiornati sulla gamma dei prodotti Vaillant sapranno rispondere prontamente ad ogni tua esigenza, grazie al servizio di pronto intervento in caso di blocco, riparazione, manutenzione e revisione della tua caldaia.

L’azienda tedesca, ormai da anni protagonista nella realizzazione di impianti ed apparecchiature per il riscaldamento domestico, è presente in Italia fin dal 1960. Grazie ad una consolidata rete di centri assistenza Vaillant e alla collaborazione dei tecnici della Capitale, l’azienda garantisce alla sua clientela un servizio di assistenza post-vendita rapido ed efficace.

assistenza caldaie roma

Riparazione e asistenza caldaie Vaillant Roma: servizi

 

Sempre impegnata nella continua ricerca di soluzioni in grado di garantire il massimo comfort domestico, Vaillant pone al centro della propria filosofia aziendale il rispetto per l’ambiente, ideando e progettando soluzioni tecnologiche innovative, capaci di rispondere alle recenti esigenze ecologiche ed energetiche. Attraverso programmi di manutenzione Vaillant personalizzati, oltre ad assolvere agli obblighi previsti dalla legge, avrai la garanzia di un impianto sicuro ed efficiente. La manutenzione periodica della tua caldaia, infatti, assicura un rendimento energetico costante e un minor consumo di carburante.

Richiedi ulteriori informazioni sul servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Roma compilando il modulo che trovi sul sito oppure telefonando al numero dedicato. Tra i nostri servizi troverai:

  • programmi di manutenzione ordinaria;
  • analisi combustione;
  • ricambi originali;
  • pronto intervento;
  • Bollino Blu;
  • decalcificazione.
Email
Chiama