Assistenza Caldaie Junkers Roma

Il nostro servizio di Assistenza Caldaie Junkers Roma ti mette in contatto con i tecnici della Capitale, capaci di rispondere prontamente ad ogni tua richiesta.

La Junkers, divisione termotecnica del colosso Bosch, fa dell’assistenza post-vendita il suo punto di forza, servendosi di una rete di professionisti e centri assistenza presenti su tutto il territorio romano.

I nostri tecnici, continuamente formati ed aggiornati, sapranno assicurarti un grado ideale di calore e il massimo comfort per la tua casa.

assistenza caldaie roma

Dove trovare un tecnico per l'assistenza caldaie Junkers a Roma?

Inviando la tua richiesta tramite l’apposito modulo oppure chiamando il numero telefonico che trovi sul sito, potrai metterti in contatto con i nostri collaboratori qualificati attivi a Roma e provincia.

Oltre al servizio di riparazione, siamo in grado di venire incontro ad ogni esigenza della nostra clientela, proponendo:

  • servizio di pronto intervento;
  • check completo della caldaia;
  • programmi di manutenzione ordinaria;
  • analisi di fumi e combustione per il rilascio del Bollino Blu;
  • ricambi originali;
  • assistenza scaldabagno Junkers Bosch.

È consigliabile eseguire la manutenzione ordinaria della caldaia con cadenza annuale, così da garantire il corretto funzionamento del tuo impianto di riscaldamento e un maggiore risparmio di energia.

Per quanto riguarda il controllo delle emissioni e il rilascio del Bollino Blu, i nostri tecnici consigliano di effettuare l’intervento ogni 2 o 4 anni, a seconda dell’età della caldaia e della sua posizione all’interno o all’esterno dell’edificio.

Il controllo delle emissioni e la buona manutenzione della tua caldaia Junkers, oltre a garantire la tutela ambientale, ti permette di mantenere costante l’efficienza dell’impianto di riscaldamento e i consumi previsti. Inoltre, un check up periodico dell’apparecchio ti garantisce di ridurre notevolmente il numero degli incidenti domestici dovuti ad anomalie o malfunzionamenti della caldaia, incrementando la sicurezza della tua casa.

Mettiti in contatto con i nostri addetti per ricevere tutte le informazioni e le offerte disponibili per l’assistenza caldaie Junkers a Ro

Email
Chiama