Assistenza Caldaie Beretta Roma

Forniamo assistenza caldaie Beretta a Roma e provincia con idraulici specializzati su questa marca.

Beretta ti garantisce un’assistenza costante per qualsiasi tipo di malfunzionamento della caldaia, grazie ai numerosi collaboratori presenti a Roma e provincia.

Personale preparato e continuamente aggiornato saprà venire incontro alle tue necessità e risolvere un eventuale blocco o guasto della caldaia.

Perché contattarci? Perché abbiamo messo uno stop al caro prezzi e riusciamo ad essere davvero competitivi

assistenza caldaie roma

Riparazione e assistenza caldaie Beretta Roma

Blocco della caldaia: quali sono le cause?

Il blocco è un sistema di sicurezza che arresta le funzioni della caldaia in caso di anomalie o malfunzionamenti delle componenti interne dell’apparecchio. Tra le cause di blocco, le più frequenti sono:

  • ostruzione o guasto della valvola;
  • problemi legati alla candeletta;
  • pressione dell’acqua non regolata correttamente;
  • malfunzionamento nello scarico dei fumi;
  • tubi e caloriferi otturati.

Contattaci per avere un intervento rapido e risolutivo: addetti specializzati nell’assistenza caldaie Beretta ti garantiranno un servizio efficace, grazie ad una maturata esperienza nel campo e all’utilizzo di materiali e tecnologie innovative.

Ogni quanto va effettuata la manutenzione della caldaia Beretta?

Idraulico.roma.it ti dà la possibilità di contattare i tecnici della Capitale per avere tutte le informazioni sui programmi di manutenzione e i relativi preventivi di spesa.

Il nostro servizio Manutenzione Caldaie Roma assicura:

  • incremento della prestazione energetica;
  • maggior risparmio di combustibile;
  • sicurezza;
  • rispetto delle normative vigenti;
  • longevità della caldaia;
  • tariffe trasparenti.

La legge (D.P.R. 412/93 e 551/99; D. Lgs. 192/05 e 331/06) obbliga i proprietari di caldaia ad effettuare la manutenzione ogni anno, mentre le prove di verifica combustione e l’analisi dei fumi della caldaia Beretta devono essere effettuate ogni due anni, per il rilascio del Bollino Blu Roma.

Chi può effettuare la manutenzione della caldaia?

Gli interventi annuali di manutenzione ordinaria della caldaia possono essere eseguiti solamente da personale tecnico abilitato e da imprese iscritte alla Camera di Commercio, come previsto dalla legge 46/90.

Perché è importante una maggiore efficienza energetica?

Il corretto funzionamento della caldaia Beretta, e dunque una sua maggiore rendita energetica, riduce notevolmente le spese della bolletta e gli oneri condominiali. Un’efficienza energetica ottimale, inoltre, va ad incidere in maniera positiva sul valore dell’edificio: un immobile con classe energetica A avrà un valore più alto di uno con classe G.

La recente Legge di Stabilità (Legge 190 del 23/12/2014) ha, inoltre, prorogato la data di scadenza per usufruire della detrazione IRPEF del 50% relativa alle spese di ristrutturazione degli edifici, tra le quali sono incluse quelle di ammodernamento degli impianti termici.

Per richiedere maggiori informazioni vai alla sezione Contatti.

Email
Chiama